1

Benvenuti nel blog collettivo creato da Ambra

giovedì 8 settembre 2016

13° Incontro blogger sui Navigli a Milano.
In contemporanea alla Mostra dell'Antiquariato.
OTTOBRE O NOVEMBRE?


Abbiamo raccolto le preferenze per la data del prossimo incontro. Eccole.

Ottobre
Erika

Novembre
Sandra & Franco
Luigi
Stefania P.
Ambra
Stefano Giacalone
Maria Cristina & Alfredo
Stefano Davanzo

Arwen elfa 
Carmine
Annamaria
Sari
ReAnto R
Speedy (Simona)

I forse di Novembre
Costantino
Cristiana2011
Robbyroby
Silvio Mini
Luciana & Roberto

E ALLORA CHE NOVEMBRE SIA!
 
CI TROVIAMO A MILANO DOMENICA 27 NOVEMBRE!
 
 
Chi vuole associarsi lasci un commento.
 
 
Erika & Ambra




30 commenti:

cristiana marzocchi ha detto...

Spero ardentemente di poter venire, dipende da mia figlia.
Cristiana

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Bentornata Ambra e spero che il peggio sia passato.
Sereno pomeriggio.

Rita B ha detto...

Ciao Ambra bentornata, un abbraccione! Per l'incontro ti faro' sapere!Bellissima Milano e i Navigli! Baci dalla Bozzola!

Krilù ha detto...

Lieta di rivederti fra noi, cara Ambra.
Per me Milano non è proprio fattibile, non mi resta che sperare nel precedentemente ipotizzato e poi rimandato a data da destinarsi incontro di Ravenna.
Un caro saluto a tutti coloro che parteciperanno.

Farfalla Legger@ ha detto...

Appena ho letto su google + sono corsa qui. Tu non hai idea della gioia immensa che mi hai dato. Finalmente ti rileggo e il mio cuore esplode dalla contentezza. Grazie cara grazie davvero. Baciobacio sempre per te. <3

Annamaria ha detto...

Carissima Ambra, grazie di questo avviso e bentornata qui!!!!
A dire il vero..... ti avevo risposto anch'io dicendoti le date di alcuni miei impegni, ma senza manifestare preferenze.
In ogni caso, penso che NOVEMBRE mi vada meglio.
Quando puoi mettimi in nota.
Un grande abbraccio!!!!

Rita B ha detto...

Ambra ciao e grazie del passaggio,ti rispondo qui dato che il mio blog è in pausa e lo sto marinando un po'!:)) Non ti devi assolutamente preoccupare di leggere e commentare, ci mancherebbe! L'importante è che tu ti riprenda, passiamo noi di qui ;) ! Bacioni e grazie!

Enrico zio ha detto...

Che gioia rileggerti! L'augurio tu possa ristabilirti perfettamente in breve tempo. Un abbraccio affettuoso
enrico

Annamaria ha detto...

Grazie Ambra di avermi inserito e ancora un abbraccio!!!

Beatris ha detto...

Bentornata carissima, un forte abbraccio!
Buona giornata da Beatris

RobbyRoby ha detto...

Ciao
una buona giornata. Mi fa piacere leggere un tuo post. Se riesco un giro a Milano mi piacerebbe farlo. Dipende dal mio turno di lavoro, per ora ho solo i turni fino a fine settembre.

Cristina Deboni ha detto...

Sono contenta di leggerti e di vedere che sei ancora in piena attività organizzativa!
Spero ti sei ripresa bene e un grande abbraccio! Cri : )

Ninfa ha detto...

Sono contenta che tu sia tornata Ambra, che tu abbia superato quel brutto periodo! E' bello anche vedere che la voglia di incontrarsi è sempre viva e che si farà il tradizionale incontro autunnale. Purtroppo Milano per me e Maurizio non è fattibile in un giorno, già provato, e due non credo riusciremmo a prenderli. Quindi a malincuore rinuncio...e aspetto quello di Ravenna. Un abbraccio a te e agli altri amici!

P.s. Caso mai riesca invece ad organizzarmi, te lo farò sapere in tempo.

Sari ha detto...

Bentornata Ambra cara, mi accodo alla maggioranza e scelgo io mese di novembre. Nel frattempo riposa e rigenerati. Un abbraccio.

Pia ha detto...

Ciao Ambra!
Che bello, divertitevi anche per me. Abbraccio!

Arwen Elfa ha detto...

Ci sarà volentieri Ambra - sarà bello conoscervi tutte di persona ..........
per favore se puoi però togli il cognome dal post - non è il mio vero cognome (nel'indirizzo del Rifugio dove vengo contattata da tutti anche da spammer e gente che non conosco minimamente non appare il mio vero cognome :-) <3
A presto e rimettiti benissimo prima dell'incontro Buon fine settimana

Arwen Elfa ha detto...

Anche io a dire la verità avrei preferito ottobre - e te lo avevo detto via mail - ma se la maggiorznza preferisce novembre e se per tè soprattutto va meglio quella data vada per novembre .......
Fammi sapere prima del giorno quale è il luogo preciso e l'ora per l'incontro !

Cri ha detto...

Queste sì che sono belle notizie. A presto, allora! Un bacio a tutti, un abbraccio forte ad Ambra.

ReAnto ha detto...

Welcome back Ambra !
vado tutti i mesi alla mostra sui Navigli , quindi salvo imprevisti a domenica 27 novembre.
Un abbraccio

nanussa ha detto...

ciao Ambra che bello rileggerti!! Bentornata!!! un grande abbraccio, sereno weekend :)

Arwen Elfa ha detto...

Grazie e Buon fine settimana

Stefano ha detto...

Benissimo Ambra! Sono contento che pian piano stai un po meglio.
Metti anche me nella lista di domenica 27 novembre. Sicuramente ci sarò.
Un caro abbraccio.
Stefano Giacalone

speedy70 ha detto...

Eccomi Ambra... arrivo con l'ultimo treno! Preferire novembre pure io, sperando di essermi rimessa... Ci terrei tanto a conoscere tutti voi! Ti abbraccio!

Costantino ha detto...

Bentornata! spero di esserci, ma farò sapere più avanti.

Erika ha detto...

Cara Ambra, come già ti ho detto, non potrò partecipare a questo raduno perchè a novembre ho un impegno e mi dispiace tantissimo. Un caro saluto a tutti gli amici blogger.

Zampette in pasta ha detto...

Bentornata e mi auguro che tutto sia passato!!!
E' sempre bello leggere di questi incontri, mi piacerebbe molto partecipare ma per il momento ho molto poco tempo libero per muovermi....
Confido su un vostro ricco reportage post incontro per essere comunque in parte partecipe dell'incontro.
Baci

Elio ha detto...

Ciao Ambra, bentornata. Spero che i disturbi a cui accennavi nella tue visite da me siano in corso di guarigione. Io ne avrò fino a fine anno a causa dello strappo sul muscolo superiore della spalla. La frattura, al contrario, si è già saldata. Sosteniamoci a vicenda. Purtroppo non potrò essere a Milano, cosa che mi sarebbe piaciuta, ma la distanza e una certa mancanza di collegamenti me lo impediscono. Da qui ho più collegamenti con Roma che con il nord dell'Italia. Un amichevole abbraccio e buon WE.

Stefyp. ha detto...

Bentornata Ambra, mi ha fatto molto piacere risentirti. Spero tanto di esserci, e che non sopravvengano imprevisti. Nel frattempo riposati, un caro saluto Stefania

Alberto ha detto...

Vedo solo ora. Non so se per quella data sarò a Milano. Lo saprò ai primi di novembre e vi avviserò. Un saluto a tutti.

Alberto ha detto...

Ah, bentornata Ambra, bentornata.