1

Benvenuti nel blog collettivo creato da Ambra

domenica 11 novembre 2012

CI RISIAMO

Milano, Naviglio Grande
Ci risiamo. Quando non passa per la testa a noi, viene in mente agli altri di proporcelo.
Stiamo parlando del prossimo Incontro Blogger da organizzare prima di Natale richiesto a gran voce da qualcuno. Del resto non è

male come idea, ci faremo gli auguri di Natale.
Allora l’incontro è fissato per
DOMENICA 25 NOVEMBRE ore 13.00
a MILANO, sul Naviglio Grande presso il Ristorante
OFFICINA 12
Q U I se volete vedere prima dove ci troveremo, un ristorante posizionato in uno degli angoli più pittoreschi di Milano.
E’ l’ultima Domenica del mese e per tradizione, lungo il
NAVIGLIO GRANDE c’è il Mercatino dell’ANTIQUARIATO.
Chi volesse divertirsi a girare per le bancarelle del mercato, è lì, appena fuori dalla porta del ristorante.
Perché Milano? Perché è diventato un appuntamento autunnale da non perdere, rapido da organizzare, rivolto a tutti, anche se ci rendiamo conto che è favorito chi abita al nord.
Per la primavera dell’anno prossimo poi, ci muoveremo su altri lidi.
Al costo di Euro 45, il pranzo prevede:
MENU  MILANO
Antipasti
Tagliere di salumi nostrani: mortadella, coppa e
salame felino d.o.p
Piatto unico tipico milanese composto da
Risotto classico alla milanese
e ossobuco di vitello
Dolci del Pasticciere
Panna cotta con composta ai frutti di bosco
Caffè
Vini: Primitivo del Salento (una bottiglia ogni 4 ospiti)
Acqua minerale (1 bottiglia a persona)

Per chi viene in auto c’è un parcheggio a circa 600 metri, vedere qui:
immagine dal web atm-mi
Chi invece viene da fuori Milano e vuol usare i mezzi, sia dalla Stazione Nord di Cadorna che  dalla Stazione Centrale può prendere la metropolitana VERDE LINEA 2 direzione Abbiategrasso oppure Assago e scendere alla fermata di Porta Genova, (6 fermate da Cadorna e 8 dalla Centrale) e poi percorrere il tragitto indicato, perché la fermata si trova esattamente dove c’è il parcheggio. Chi poi arriva invece alla Stazione di Porta Genova, uscendo si trova subito il parcheggio sulla sua destra.
Non avendo molto tempo, non potremo fare il giro di tutti per sollecitare una risposta, quindi, se volete partecipare, dateci conferma il più rapidamente possibile
ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 20 NOVEMBRE
data alla quale è necessario confermare al ristorante il numero dei partecipanti, impegnandoci a garantire le presenze.
Le tre donzelle web
Ambra   Erika    Sandra

31 commenti:

Cri ha detto...

Magari potessi venire. Magari! :)

Annamaria ha detto...

Ebbene sì, Ambra!!!
Questa volta voglio proprio esserci. Mettimi in nota!
Grazie!!!

Erika ha detto...

Cara Ambra, come ti ho già detto, non potrò partecipare questa volta ma ti prometto che al prossimo incontro ci sarò perchè desidero incontrarti di nuovo.
Un abbraccio.
Erika

Unknown ha detto...

ci verro' Michele pianetatempolibero
ciao

Tomaso ha detto...

Quanto bello sarebbe!!! ma purtroppo non è e non sarà possibile anche nell'avvenire, ricordatevi di questo vecchietto che vi pensa, in quella bela giornata.
Tomaso

Tiziano ha detto...

Ciao Ambra mi piacerebbe moltissimo parteciparvi ma domenica sono a Nonantola
e un'altro giro in otto giorni mi è un pò impossibile sai i ventanni sono pasati da un bel p'ò
grazie buona settimana.

Krilù ha detto...

Ahimé no. Sarò insieme a voi col pensiero. Purtroppo non sono in uno dei miei momenti migliori.

RobbyRoby ha detto...

ciao
al ristorante non vengo. Sono a casa dal lavoro, vedo se riesco a fare un giro a Milano nel pomeriggio. Dipende anche dal tempo.

nanussa ha detto...

che bello!! anche il posto mi piace moltissimo ma come gia' sai.. abito molto lontano da milano e mi e' impossibile muovermi.....
spero vi divertirete!!! un abbraccio e buon inizio settimana!!

gattonero ha detto...

Ci sarò, con la mente e col cuore. Di più, purtroppo, nin posso.
Ciao.

mr.Hyde ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mr.Hyde ha detto...

cara Ambra, girate con un portatile, così magari ci facciamo gli auguri via web-cam per Natale. Il posto è bello ma..troppo lontano, per me!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Purtroppo il mio lavoro mi porta spesso a molte rinunce, ma con il pensiero sarò con voi.
Salutoni a presto.

Sandra M. ha detto...

Ciao cara, un piccolo gruppetto lo vedo già. BENE! Peccato per alcuni che avrei rivisto davvero con piacere.
Io, come avrai capito , ci sono...se non mi cade una tegola in testa...ah...ah...ah.

Adriana ha detto...

Stavolta non riesco di sicuro! :-(

Alberto ha detto...

Come ho già detto ad Ambra per email purtroppo per quella data non sarò a Milano. Mi dispiace molto non esserci visto il menu e l'allegra compagnia. Divertitevi.

Stefano ha detto...

Cara Ambra
sicuramente al 90% ci sarò. Comunque la conferma te la darò prima del 20 c.m. Sarei contento di rivedervi.
Un abbraccio.
Stefano di Semplici conversazioni

Cosimo Piovasco di Rondò ha detto...

Grazie per l'invito.
Per più ragioni che sarebbe lungo dettagliare non credo di poter essere presente. Vi auguro comunque una bella giornata in lieta compagnia.
A presto, tuo
Cosimo

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciaoo Ambra
è una stupenda cosa!
Il 24 e cioè il sabato abbiamo già organizzato la cena con i coscritti qui del paese e tutto dipende dall'orario che si farà.
Posso lasciare in sospeso fino all'ultimo? Al limite lasciate vacante un posto...non voglio fare la preziosa ma credo che tu mi comprenda...se facciamo le ore piccole l'età non mi permette più certi salti mortali...però per favore lasciami il posto...ciaooooo

Adriano Maini ha detto...

Un anno dopo, cara Ambra, ho gli stessi impegni che tu già conosci in via esclusiva e privata. Ribadisco, come già detto a Sandra, l'auspicio di un caldo successo.

il monticiano ha detto...

Questi incontri tra blogger dovrebbero svolgersi più spesso secondo me. A me piacerebbe molto essere presente fisicamente a Milano Domenica 25 novembre ma per i tanti motivi che conosci non lo posso fare.
Un caro saluto,
aldo.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Michele ha detto...
buongiorno Ambra!
come dice il proverbio: la notte porta consiglio
Dopo la vergognosa scenata ricevuta da ieri da una 'donnetta insignificante' e uno pseudo pittore ho riflettuto molto, sto decidendo cosa fare del mio blog.
Purtroppo le offese piu' avvilenti ed ingiuste le ho ricevute qui nel web. Una che si permette di definirmi una persona piena di ira dopo aver scorso i miei commenti e uno 'scarabocchiaio' che sono maleducato, arrogante e poco intelligente.
Credevo di trovare amici leali e sinceri invece, tranne pochi come te ad esempio, ho incontrato solo dei complessati che fanno cerchia
Ieri non ho letto nessuno che dicesse, calmatevi, forse non vi siete intesi, ma solo posizioni di parte come una partita di calcio, Deprimente.
Vabbe' non ti sto ad annoiare oltre
vista la situazione credo che, se sono stato io a chiederte di organizzare questo incontro a cui tenevo moltissimo, ora sono costretto a rinunciarvi.
E del resto credo che la mia presenza sia imbarazzante per molti quindi Divertitevi!
buona giornata
ciao
Michele


scusa se ho cancellato l'altro commento ma c'erano errori di premura ciao

Leonardo ha detto...

Ciao Ambra, per me il 24 e 25 prossimi saranno due giornate "a tutta musica", in quanto festeggeremo la nostra patrona, santa Cecilia.
Vi auguro di trascorrere una serena giornata, come credo sarà pure per me!

Buona serata!

Nicolanondoc ha detto...

E' sempre un piacere trovarsi con altri blogger..
Un caro saluto a tutti voi.

Erika ha detto...

Buon pomeriggio!!!

Unknown ha detto...

Cara Ambra ringrazio te e Sandra per l'invito, ma per quella data ho già un pranzo in famiglia, mi spiace. Un abbraccio.

Carmine ha detto...

putroppo nomn posso fermarmi a mangiare ma verrò volentieri a farvi un saluto direttamente

RobbyRoby ha detto...

ciao
pensavo di venire a Milano a fare un giretto, ma mi hanno cambiato il turno di lavoro. Faccio notte e quindi non posso venire. Buon fine settimana.

Seguace di Gesù ha detto...

Cara Ambra purtroppo questa volta noi non possiamo venire...

█▀▀▀██▀█▀█▀▀▀█▀▀▀█▀▀▀█▀▀▀█¯(¯`v´¯)
█░█░██░█░█░▀██▄▀▀██░██░█░█(¯≻ ♡ ≺¯)
█▄▄▄▄█▄▄▄█▄▄▄█▄▄▄██▄██▄▄▄█¯(._.^._.)
█▀▀▀█▀█▀▀▀█▀▀▀█▀▀▀██▀▀▀█▀▀▀█¯(¯`v´¯)
█░▀████░▀░█░▀██░▀▄███░██░▀██(¯≻ ❤≺¯)
█▄▄▄███▄███▄▄▄█▄█▄███▄██▄▄▄█¯(._.^._.)


__________ ▓▓▓▓____▓_▓▓▓▓▓
____________ ▓▓▓__▓▓▓_____▓▓
___________ ▓▓▓▓_▓▓__▓▓_____▓▓
__________ ▓▓▓▓_____▓▓▓___▓▓▓▓▓▓▓
_________ ▓▓▓▓▓▓______▓▓▓_▓▓______▓▓▓
________ ▓▓▓▓▓▓_______▓▓▓______▓▓_▓▓▓
________ ▓▓▓▓▓▓_______▓▓_______▓▓
________ ▓▓▓▓▓▓▓_____▓▓_______▓▓
_________ ▓▓▓▓▓▓▓____▓▓______▓▓
__________ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓_______▓▓
▓▓▓▓________▓▓▓______▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓_________▓▓▓▓▓▓▓
_▓▓▓▓▓▓▓▓_________▓▓
__▓▓▓▓▓▓▓_________▓▓
___▓▓▓▓___▓▓______▓▓
___________▓▓______▓▓
_______▓▓▓▓▓_▓▓___▓▓
_____▓▓▓▓▓▓▓__▓▓_▓▓
____▓▓▓▓▓▓▓▓___▓▓▓
____▓▓▓▓▓▓______▓▓
____▓▓▓▓________▓▓
____▓▓▓_________▓▓
____▓▓__________▓▓

Francesco Zaffuto ha detto...

Purtroppo non potrò esserci, vi auguro una splendida giornata.
francesco